MATTE PAINTING

La strada più completa e veloce per imparare a realizzare immagini mozzafiato e diventare un matte painter con skills professionali

Questo corso è in promozione!
Dopo si torna al prezzo pieno.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

IMPARA A REALIZZARE MATTE PAINTING PROFESSIONALI PARTENDO DALLE BASI FINO ALLE TECNICHE AVANZATE

Vuoi un corso COMPLETO in italiano che ti spieghi finalmente come si realizza un immagine straordinaria con tutte le regole da seguire passo per passo?

Quando ho iniziato la mia strada nel digital imaging, ho speso tanto tempo e tanti soldi, passando da una scuola all’altra, tentando di apprendere tecniche e teorie, grazie alle quali avrei potuto entrare nel mondo del lavoro.

Il risultato èra sempre lo stesso: i docenti avevano una preparazione mediocre e a dire il vero, spesso ne sapevo più io di loro. Ogni corso che finiva mi lasciava sempre dell’amaro in bocca perchè non avevo imparato quello che sentivo di volere. Non ero in grado di realizzare quelle immagini stratosferiche che si vedono nei film o nelle pubblicità più belle.

Ho dovuto imparare da solo, investendo anni nella sperimentazione. 

Avrei pagato oro per imparare da una persona affermata nel settore che mi interessava e ci ho provato eh…ma nessuno voleva svelare i suoi segreti perchè forse avevano paura che gli rubassi il lavoro.

Avrei pagato oro per avere a disposizione oltre 10 ore con un professionista come Roberto Oleotto, vederlo lavorare su un vero progetto e farmi spiegare ogni suo trucco, regola e tecnica.

Tu adesso hai questa possibilità. 

Vuoi imparare il matte painting per entrare nel mondo del lavoro?
Sei nel posto giusto!

Vuoi imparare a realizzare immagini straordinarie per pura passione?
Sei nel posto giusto!

Vuoi consolidare le tue skills e capire come si lavora davvero in uno studio professionale e quali sono le skills che ti servono per avere le conoscenze richieste sul mercato?
Sei nel posto giusto!

Il tuo docente è uno dei migliori matte painter italiani in assoluto. Non esiste un corso più completo di questo e che ti possa dare più valore. Impara tutto quello che devi conoscere in sole 10 ore.

Ti riconosci in questa situazione?

Guardi infiniti tutorial, compri corsi a caso e speri di imparare correttamente l’utilizzo di Photoshop senza cavare un ragno  dal buco?…

Ti senti perso e non sai  che direzione prendere, sembra tutto offuscato e senza una linea guida chiara e specifica…

Pensi di non avere abbastanza talento e che infondo, anche se vorresti, non sei fatto per questo lavoro…

Pensi che servono ore infinite per realizzare questo tipo di lavori e ti scoraggi già in partenza ancora prima di iniziare…

Guardi lavori straordinari per capire cosa hanno il più rispetto a quello che fai tu e vuoi capire come fare il salto di qualità…

Paragoni i tuoi lavori a quelli degli altri artisti e ti senti assolutamente inadeguato (questa è davvero una cosa che non devi fare!)

Ti preoccupa il giudizio degli altri al punto che scegli di non pubblicare i tuoi progetti e spesso, non li finisci nemmeno?

Ci siamo passati tutti...ecco cosa ha cambiato le cose per noi...

Sarò onesto, non esistono formule magiche grazie alle quali diventi bravo in una sola notte e francamente non ascolterei chi ti promette una cosa del genere…

Quello che però puoi cambiare sicuramente è il tuo mindset e scoprire una serie di processi, grazie ai quali tutto diventerà lineare e a cristallino.

Io lavoro in questo settore da 20 anni e ho capito che ci sono alcune cose che funzionano e altre semplicemente no. La velocità con cui si apprende, dipende spesso dalla nostra capacità di capire su cosa concentrarci. 

Se capisci a cosa ti devi dedicare, uscirai da quel senso di incertezza e potrai iniziare ad fare un percorso solido verso i tuoi obiettivi.

Ho deciso quindi di chiamare un vero matte painter italiano, Roberto Oleotto e creare insieme un corso unico, che fosse in grado di raccogliere al suo interno tutto quello di cui hai bisogno per capire cosa funziona, come funziona, come applicarlo e quando.

Ci abbiamo messo 5 mesi a creare questo corso il cui ingrediente principale è la semplicità e la chiarezza.

 

Alla fine di questo corso non avrai nessun problema nel realizzare un’immagine come questa:

Quello che devi capire che non c’è niente di sbagliato in te. Non è una questione di mancanza di talento e, stanne certo, nessuno ha la bacchetta magica…

Stai semplicemente facendo una serie di sbagli che non ti permettono di progredire così come potresti. Stai sereno, ci siamo passati tutti, te lo garantisco.

Ne abbiamo parlato a lungo con Roberto prima di stabilire la scaletta di questo corso. Siamo entrambi professionisti da moltissimi anni e ci siamo ricordati di tutto quello che sbagliavamo quando eravamo agli inizi.

Abbiamo reso quindi facile, ciò che può sembrare molto difficile.

Abbiamo messo insieme quindi questa raccolta essenziale per darti le chiavi di questa meravigliosa macchina che è la digital art.

Infatti come bonus, comprenderai finalmente le regole che ogni artista doverebbe conoscere per comporre le proprie immaginki a regola d’arte.

E non basta, se stai facendo davvero sul serio…

Ho inserito anche il corso che ti spiega come funziona l’animazione dei matte painting e di come anche tu, puoi iniziare a immergerti in questo incredibile mondo.

Parliamo di composizione, prospettiva, tecniche…

In poche parole abbiamo messo insieme tutto quello che ti crea confusione, quei concetti che le scuole difficilmente insegnano davvero. 

Sono concetti che si apprendono sul campo, dopo anni di gavetta. Noi li abbiamo racchiusi in un corso che parte da zero e ti porta in avanti in modo semplice e davvero intuitivo.

MATTE PAINTING ACCELERATOR

Abbiamo inserito in questo corso tutte le nozioni fondamentali che ti permetteranno di smettere di vagare nel buio e mettere a fuoco tutte le cose importanti sulle quali ti devi concentrare, partendo da zero

Nello specifico ecco cosa imparerai

Le basi essenziali perrealizzare un matte painting visivamente corretto e accattivante

Gestione della prospettiva e integrazione degli oggetti in una scena

Digital Painting ed effetti particellari realistici

Uso dei pennelli in Photoshop (+ pennelli custom bonus)

Photobashing e l’uso delle fotografie giuste

Conoscrenza approfondita delle luci e delle ombre

La formula dell’interazione degli elementi della scena

Creare lo sketch iniziale e svilupparlo correttamente

Approccio alla Concept Art

La tecnica del Projection Mapping per animare i tuoi progetti

Effetti di luce e flare realistici (flare compresi nel corso)

Realizzazione del progetto “The Phaser” da zero, passo per passo

L’importanza del relighting e come farlo correttamente

Le tecniche di scontorno delle nuvole

La prospettiva aerea, perchè è importante e come usarla correttamente

Impara tramite esempi pratici e subito applicabili anche da te

Per chi è questo corso?

Abbiamo prodotto questo corso in modo specifico per i principianti e utenti di livello intermedio che desiderano:

Trasformare le proprie idee in immagini finalizzate e impeccabili

Comprendere tutte le regole per non andare a tentativi 

Progredire in modo veloce nell’arte digitale e raggiungere i propri obiettivi

Togliersi ogni dubbio sul giusto flusso di lavoro  e capire come si realizza un matte painting professionale passo per passo

Seguire un percorso chiaro e capire su cosa concentrarsi fin dai primi passi

Qualche dato sugli sbocchi lavorativi

Un matte painter professionista può guadagnare oltre i 60.000 euro all’anno con un minimo di 36.000 euro all’anno. Parliamo quindi di un minimo di circa 3000 euro al mese.

La paga media di un Mattepainter è di circa 43.000 euro, ossia circa 3500 euro al mese. (Dati aggiornati a Marzo 2020)

Quale è il valore di un corso creato da un vero professionista, che ti spiega come si lavora e ti prepara concretamente alle richieste del mercato? 

Quanto pagheresti se sapessi che puoi acquisire skill che ti permetteranno di lavorare in uno studio di produzione e guadagnare bene e volendo, lavorare anche da casa?

Quanti anni dovresti passare a cercare le risorse giuste e affidabili? Che valore ha un corso che in circa 10 ore ti mostra tutto quello che devi sapere per poter realizzare matte painting professionali, spiegati da un’autorità del settore?

Un corso del genere, in un’accademia fisica potrebbe costare anche 3800 euro con tutte le spese aggiuntive legate agli spostamenti. 

Oggi puoi accedere alla risorsa italiana più importante online.

Puoi iniziare subito. Devi solo decidere di prendere il tuo destino nelle tue mani e capire che hai davanti la risorsa giusta per fare il salto di qualità che cercavi di fare da tanto tempo.

Cosa puoi arrivare a realizzare?

Questo video in cui Roberto Oleotto ha curato la parte di Matte Painting e Concept Art, ha dentro tutti gli ingredienti presenti in questo Mega Corso.

Concept Art + Matte Painting + Projection Mapping

L’equazione vincente per riuscire a collaborare su progetti di questo livello. Non sono chiacchiere, sono fatti reali. Roba prodotta in Italia da italiani!

best

MATTE PAINTING ACCELERATOR

Sei ad un click da un Valore davvero enorme.

Puoi apprendere le tecniche professionali usate sul mercato attuale, da uno dei migliori professionsiti che abbiamo in Italia.

Roberto Oleotto ti guiderà passo per passo nella realizzazione dei matte painting e ti spiegherà come realizzare immagini meravigliose con tanto di regole di composizione, projection mapping e tanti bonus esclusivi, compresi nel prezzo.

100% di studenti Soddisfatti
5/5

Questo corso è in promozione!
Dopo si torna al prezzo pieno.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

MATTE PAINTING ACCELERATOR

Oltre 10 ore di corso + 2 masterclass bonus FREE
€279
89,70
  • oltre 7 ore di Master Class
  • 2 MASTERCLASS BONUS IN OMAGGIO
  • Pennelli personalizzati per Photoshop
  • Download immediato
  • Unico corso del suo genere in Italia
  • Coso 100% in Italiano

Corso organizzato dal CreativeProShow by Marten Consulting Ltd – United Kingdom – London – Copyright 2014 – 2020

https://prooffactor.com/blog/social-proof