Dji Pocket 2, perfetta per i content creator e Vlogger

vlog content creator

La Osmo Pocket – mini-camera compatta e stabilizzata – lascia il posto alla DJI Pocket 2: il design e la compattezza sono gli stessi, ma la qualità dell’immagine è notevolmente migliorata. Noi l’abbiamo provata e l’abbiamo apprezzata tantissimo. Ecco la nostra recensione della Dji Pocket 2: la Osmo Pocket, il modello precedente, era già incredibile per compattezza, facilità di utilizzo e qualità dell’immagine. La Pocket 2 ne ha mantenuto i punti forti e – non lo credevamo possibile – ha migliorato alcuni aspetti.

Per scoprire i motivi di tanto entusiasmo, ecco la nostra recensione della DJI Pocket 2!

DJI Pocket 2 Combo Esclusiva (Sunset White) - Videocamera tascabile per vlogging, gimbal motorizzato a 3 assi, video 4K, foto da 64 MP, ActiveTrack 3.0, video per YouTube TikTok, per Android e iPhone
  • Preparati ad immortalare tutto - DJI Pocket 2 si adatta perfettamente alla tua mano, alla tua borsa o alle tue tasche, il che significa che potrai usarla non appena inizia il tuo viaggio o quando qualcosa cattura improvvisamente la tua attenzione.
  • Filmati mozzafiato - Con video in 4K/60fps, foto da 64 MP e stabilizzazione a 3 assi, DJI Pocket 2 ti consente di realizzare filmati stabili mozzafiato con dettagli iper realistici.

 

(Image Credits: DJI)

Compattezza del Dji Pocket 2

La DJI Pocket 2 ha mantenuto il design del modello precedente: una mini-camera montata in cima a una bastone corto e tozzo che contiene in se stesso tutte le parti elettroniche. Questo offre due vantaggi principali: il primo è che la mini-camera si impugna comodamente con una mano sola, e con una mano sola è anche possibile navigare tra le impostazioni grazie ai pulsantini sul bastone; il secondo, è che la DJI Pocket 2 non necessita di accessori (se non quelli aggiuntivi opzionali) – tutto quello di cui hai bisogno per immagini nitide, stabilizzate e di qualità è incluso nelle dimensioni di 124.7×38.1×30 mm.

Qualità dell’immagine

Uno degli elementi che sono stati migliorati rispetto alla Osmo Pocket è la qualità del sensore: un 1/1.7” CMOS che permette la registrazione di video in 4K. La Osmo Pocket era una mini-camera top proprio per la qualità dei video che offriva, e la Pocket 2 è riuscita addirittura a migliorarsi. La qualità del 4K unità al movimento fluido della camera fornito dagli stabilizzatori forniscono immagini di qualità professionale anche nelle mani di principianti!

Stabilizzazione

La stabilizzazione dell’immagine che questa mini-camera è in grado di fornire è fuori dal comune. Sembra che questa piccola camera montata su un bastone grosso come il palmo d’una mano sia in grado di fare il lavoro di un cameramen professionista. Anche impugnando la mini-camera senza fare attenzione all’inquadratura, compiendo movimenti bruschi (anche appositamente) abbiamo ottenuto inquadrature fluidi, senza sbalzi e qualità costante.

(Image Credits: DJI)

Funzioni principali

Quello che rende la DJI Pocket 2 davvero speciale sono le funzioni che rendono il lavoro di creativi, vlogger, video maker e altri, incredibilmente più semplice e rapido.

Active track Dji Pocket 2

La modalità active track cattura e segue i soggetti dell’inquadratura rendendo da una parte il tuo lavoro più facile, ma migliorando notevolmente la qualità del video. Il movimento di camera risulta fluido.

Timelapse

La modalità time lapse automatica il lavoro di chi si occupa solitamente di timelapse ma può anche stimolare la creatività di creativi e video-maker che non hanno mai sperimentato con il timelapse. Sperimentare non è impegnativo con la Pocket 2, che automatizza la funzione e richiede poco più di qualche click sulle impostazioni della mini-camera.

Modalità Panorama nel Dji Pocket 2

Inquadrare un vasto panorama può diventare complicato: il problema è la messa a fuoco, se non imposti la fotocamera nel migliore dei modi, finisci per avere zone fuori fuoco e sfocate. Con la modalità Panorama High-Definition, ancora una volta, la Pocket 2 fa il lavoro per te ottimizzando la nitidezza dell’immagine in tutti i punti!

Microfono wireless

La DJI Pocket 2 permette la connessione di un microfono wireless. E’ un’opzione comodissima proprio per l’utilizzo per cui questa mini-camera è nata: registrare video in movimento, senza intralcio, e di qualità.

Verdetto Finale dopo la recensione della Dji Pocket 2

La nostra recensione parla chiaro: abbiamo amato la DJI Pocket 2! E’ comoda, facile da utilizzare, e registra delle immagini in movimento stabili e di qualità impressionante. Ma ciò che la rende unica è la possibilità che offre di rendere il lavoro di video-maker, creativi, vlogger, youtuber, incredibilmente più semplice. Una vastissima gamma di opzioni e tecnologia avanzata è a disposizioni di principianti ed esperti nel palmo della mano!

Se sei un creativo, potresti essere interessato a leggere i nostri consigli circa le migliori tavolette grafiche!

Sconto
DJI Pocket 2 Fotocamera Stabilizzata 3 Assi, Vlog, Video Ultra HD, Foto ad Alta Risoluzione da 64 MP, 1/1.7” CMOS, HDR, Riduzione del Rumore, Timelapse, Slow Motion, Zoom 8x, Livestreaming, Nero
  • TASCABILE: Metti DJI Pocket 2 in mano, in borsa o in tasca, e portalo ovunque. Durante un viaggio o per gli attimi irripetibili, Pocket 2 sarà sempre pronto a riprendere tutto
  • STABILIZZAZIONE MOTORIZZATA: Il meccanismo a tre assi che stabilizza la fotocamera per video fluidi in movimento. Straordinario anche per foto creative come scatti manuali a lunga esposizione

Last update on 2021-11-30 / Affiliate links / Images from Amazon Product Advertising API. As an Amazon Associate, I earn from qualifying purchases.

E’ ora di reinventarsi

Come reinventare la propria carriera   La frustrazione dei graphic designers e in genere, dei creativi, è un